Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

Opening Season 2020 con sorpresa in Ducati Milano

Irresistibile Fight Formula

Minimalista e aggressiva. 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cc con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un’elettronica di ultima generazione. Streetfighter V4 è l’incarnazione della Fight Formula, eletta moto più bella a EICMA 2019.

 

Il richiamo di Borgo Panigale

Ducati Milano è stata la prima concessionaria italiana a cedere al fascino incontrastato di Ducati Streetfighter. Inutile opporre resistenza al richiamo: direttamente da Borgo Panigale, dove tutto ha avuto inizio, l’abbiamo ritirarla e portata nei nostri showroom.

Esposizione esclusiva da Ducati Milano

Siamo orgogliosi di essere l’unico concessionario su tutto il territorio nazionale a custodire questo gioiello di stile e ingegneria. Ma le sorprese non sono finite: la Ducati iper-naked, sarà <in esposizione al Season Opening: sabato 1 febbraio nella sede di Via Ammiano, domenica 2 febbraio nella sede di Sesto San Giovanni. Perché le passioni si rafforzano se condivise.

 

Per maggiori informazioni chiama i numeri 022440471 / 0284170969. Oppure, scrivi un’email agli indirizzi info@ducatimilano.it / info-mi@ducatimilano.it.