Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

MIG RR Limited Edition, scopri la nuova e-bike di Ducati

MIG RR Limited Edition è la novità 2020: una e-bike dalle caratteristiche uniche, una ducati in edizione limitata per il pubblico di tutto il mondo. Scopri l’e-bike di Ducati e toccala con mano in store, in via Ammiano 1 a Milano. 

Ducati ha dato forma a un progetto innovativo, attraverso il lancio della nuova E-mtb da Enduro. MIG-RR Limited Edition è nata per soddisfare le richieste dei clienti, presentando grande attenzione ai dettagli e arricchendola di materiali di altissima qualità.

Le principali caratteristiche di MIG-RR Limited Edition sono riportate di seguito.

  • sospensioni Ohlins
  • telaio in alluminio 6061 T4 T6
  • motore Shimano Steps E8000
  • doppia batteria Shimano da 504Wh per un totale di 1.008 Wh
  • cerchi DT Swiss HXC1200 in carbonio
  • freni Shimano Saint – 4 pistoni – con dischi Ice Tec Freeze da 203mm
  • ruote DT Swiss HXC 1200 Carbon
  • zaino EVOC FR TRAIL E-RIDE

Scopri MIG-RR, l’icona dei valori di Ducati

Perfetta per i più curiosi che desiderano muoversi con maneggevolezza e comodità durante i tour impegnativi. Dedicata a chi punta al raggiungimento di una migliore performance in allenamento e in gara. Con un design innovativo, un baricentro basso tipico di tutte le MIG e dettagli studiati per esprimere i valori del brand. In sella alla nuova Enduro, gli ostacoli sono fatti per essere superati. Gli sportivi appassionati del brand Ducati, potranno sperimentare sensazioni ed emozioni uniche quanto indimenticabili. 

La Ducati MIG-RR Limited Edition sarà prodotta in sole 50 unità numerate e personalizzate con nome del proprietario, assemblate in Italia con una speciale grafica Ducati Corse opera della D-Perf di Aldo Drudi.

Vorresti essere il primo a vivere un’esperienza unica con l’e-bike by Ducati? Vieni a scoprirla! Potrai decidere di preordinala in Ducati Milano,.

Contattaci per maggiori informazioni.