Enduro Experience: parti insieme a Ducati Milano

Scaldate le vostre Ducati, le portiamo a scalpitare tra le bellezze italiane. Ducati Milano, in collaborazione con Enduro Experience, ha organizzato dei tour on-road e off-road che ci porteranno in alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.

A partire da questa primavera e fino alla fine della bella stagione, ci godremo le meraviglie del bel paese, in sella a una moto simbolo dell’eccellenza italiana nel campo dell’ingegneria e del design. Cosa ti serve? Una Ducati (di qualunque segmento) e tanta voglia di condividere, divertendosi, la passione per le moto di Borgo Panigale.

TAPPA 1

8-10 aprile  > Toscana

13-15 maggio > Toscana

Programma

– Partenza nella mattinata del venerdì dalla concessionaria Ducati Milano e arrivo presso la location prescelta: l’Agriturismo Viamaggio, a Casciano di Murlo in provincia di Siena

– Tour tra i sentieri e i tornanti delle Crete Senesi

– Rientro a Milano la domenica pomeriggio

Il costo di partecipazione è di €400,00 a persona, comprensivo: adesione al tour, due pernotti in agriturismo con mezza pensione (acqua, vino e caffè inclusi nella cena). Il costo indicato non comprende le spese di benzina, autostrada e pranzo.

* Numero minimo di partecipanti 10, numero massimo di partecipanti 16.

TAPPA 2

17-19 giugno > Dolomiti

15-17 luglio > Dolomiti

Programma

– Partenza nella mattinata del venerdì dalla concessionaria Ducati Milano e arrivo a destinazione : l’Hotel Cristallo a Levico Terme, una struttura in perfetto stile atesino

– Tour tra gli scenari mozzafiato delle Dolomiti

– Rientro a Milano la domenica pomeriggio

Il costo di partecipazione è di €400,00 a persona, comprensivo: adesione al tour, due pernotti in hotel con mezza pensione (esclusi acqua, vino e caffè), utilizzo della piscina e dalla spa. Il costo indicato non comprende le spese di benzina, autostrada e pranzo.

* Numero minimo di partecipanti 10, numero massimo di partecipanti 16.

TAPPA 3

18-24 settembre > Sardegna

Programma

Da definire

Tutti i tour prevedono percorsi su strada e fuoristrada, praticabili anche con passeggero a bordo e senza particolari preparazioni fisiche o attitudini all’off-road. Immagina di condividere quest’esperienza con chi ha la tua stessa passione, immagina paesaggi mozzafiato, e preparati a trascorrere momenti unici e indimenticabili.

Per qualsiasi tipo di informazione, contattaci all’indirizzo e-mail info@ducatimilano.it o ai numeri 02 84170969 (Milano) o 02 2440471 (Sesto San Giovanni). I posti sono limitati, non aspettare!