#BehindTheScramblers, verso l’ultimo capitolo di un nuovo inizio

 

Ducati Milano, Officine Mermaid e Scrambler Ducati hanno unito le forze, la grinta e la creatività per regalare a tutti gli appassionati Scrambleristi dei pezzi unici, più che rari.

 

Vi abbiamo raccontato, passo dopo passo, bullone dopo bullone, scatto dopo scatto, l’evolversi del progetto senza mai svelare troppo, lasciando lavorare la fantasia di ogni motociclista, senza freni e senza limiti.

 

Ma adesso niente più segreti!

 

Siamo lieti di invitarvi mercoledì 14 dicembre alle ore 18:00 presso le Officine Mermaid in Via Francesco Arese 21, ang. Via G. Thaon di Revel a Milano per scoprire il capitolo più accattivante di #BehindTheScramblers, un progetto ambizioso e originale che ha richiesto mesi di duro lavoro, di organizzazione e di pazienza, ma che finalmente sta per mostrare i suoi frutti.

 

Nel corso della serata saranno esposte le cinque Scrambler customizzate, nate dall’iniziativa di Ducati Milano e dall’incredibile fantasia e maestria degli esperti meccanici delle Officine Mermaid. Quelle che vedrete, saranno cinque eccezionali motociclette, dallo stile unico, le più autentiche cafè racer di sempre. Parole chiave: artigianalità, originalità e amore.

L’amore per il motociclismo nel suo spirito più genuino.

 

Oltre ai membri dello Staff di Ducati Milano e quelli di Officine Mermaid, presenzierà all’evento anche uno Special Guest: Ringo DJ pilota anch’egli oltre che appassionato di motociclismo.

 

Tutti questi ingredienti mixati saranno il successo di questa favola incredibile! Siamo pronti a regalarvi un meraviglioso lieto fine e sorprendenti, nuovi inizi.

 

Non prendete impegni!

 

Per maggiori informazioni, siamo in Via General Cantore 45/49 a Sesto San Giovanni (MI) e in Via Tertulliano 3 a Milano.

Contattate lo 02.2440471 o scrivete un’email all’indirizzo info@ducatimilano.it.