Dal 4 maggio showroom e officine riaprono al pubblico, per vivere la ripartenza, insieme.
Nel rispetto delle normative relative alla Fase 2 della gestione dell’emergenza sanitaria, da lunedì 4 maggio, i punti vendita Ducati Milano di Milano e Sesto San Giovanni riaprono al pubblico, seguendo l’orario regolare.
I servizi in store saranno attivi e garantiti in conformità al protocollo per l’igiene degli ambienti e la sicurezza, tanto del personale quanto della clientela. Ogni misura precauzionale di prevenzione e distanziamento sociale è stata rigorosamente adottata, per favorire lo scopo comune di preservare l’incolumità di tutti.
Al fine di evitare evitare assembramenti e attese eccessive in coda fuori dallo store, riceveremo i nostri appassionati esclusivamente su appuntamento.
Restiamo a completa disposizione anche sulle nostre piattaforme online – Facebook, Instagram, Skype, Whatsapp ed e-mail – e telefonicamente. Inoltre, è attivo il servizio di consegna a domicilio per chi acquista una Ducati nuova, evitando attese eccessive per potersi godere la nuova compagna di viaggio. In più, sarà possibile concordare un appuntamento, in cui un operatore specializzato sarà a disposizione esclusiva e prioritaria del richiedente nella fascia oraria concordata.
Per prenotare un appuntamento compila il form sottostante. Il servizio è gratuito e senza impegno.