World Ducati Week: torna l’evento più amato da tutti i Ducatisti

Migliaia di appassionati, una lunga attesa e tutto l’entusiasmo per le Rosse di Borgo Panigale: questo luglio, non perdere l’appuntamento con il World Ducati Week.

Il 2022 vede finalmente il ritorno dell’evento più atteso dalla famiglia Ducati, in cui motociclisti da ogni parte del mondo si riuniscono per celebrare la passione per il brand numero uno in Italia. Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio, il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” accoglierà Ducatisti e motociclisti appassionati per un appuntamento imperdibile nella cornice della Riviera Adriatica.

Ci aspetta un mix perfetto tra divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per ogni età. Preparati a vivere l’edizione più memorabile di sempre e a fare il tifo durante la “Race of Champions”, il momento più elettrizzante dell’evento, in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali. Un’occasione unica, per vedere in azione i propri miti e le leggende del mondo del motorsport.

Inizia il countdown! Tutte le info qui.