L’esclusiva Panigale V4 S dedicata a Chaz Davies è in vendita in Ducati Milano

Un tributo unico alla carriera di Chaz Davies: la Panigale V4 S dedicata a “Cuor di Leone” è in vendita presso lo store di Ducati Milano. Chi sarà il fortunato ad aggiudicarsi questo pezzo unico?

All’attivo: 32 vittorie, 99 podi e un titolo mondiale Supersport (2011). Chaz Davies, reduce da un infortunio che gli ha procurato una contusione lombare, ha annunciato che questo sarà il suo ultimo mondiale in Superbike.

“Ho vissuto una carriera fantastica – ha dichiarato in conferenza stampa – ma è arrivato il momento di fermarsi e di dire basta e di dedicare di più alla mia famiglia”.

Il pilota di origine gallese correva per la squadra SBK di Ducati fino a due anni fa, prima di passare al Team Go Eleven, sempre in sella a una Ducati. Con la casa di Borgo Panigale, Davies ha vissuto otto delle dieci stagioni in categoria, conquistando tre secondi posti finali e un terzo. Nel cuore dei Ducatisti, Davies e la Panigale sono un binomio vincente, che si è contraddistinto per grinta e passione e che in 5 anni ha raccolto 65 podi e 25 vittorie.

Oggi Ducati Milano ha una grande sorpresa per i tifosi delle corse e per gli appassionati della rossa: solo presso il nostro store, è in vendita la Panigale V4 S progettata in occasione della Race of Champions 2018 di Misano e dedicata a Chaz Davies. Si tratta di un esemplare unico!

La moto presenta la livrea ufficiale della squadra corse, il finale racing Akrapovic, la piastra forcella personalizzata con il nome e l‘autografo di Davies sul serbatoio. Si tratta di un pezzo unico, il sogno di fan e collezionisti. Venduta completamente equipaggiata e pronta per l’omologazione e l’utilizzo stradale, con componenti speciali della Race of Champions e tutte le parti originali, scarichi compresi. Ulteriore ragione per acquistare la Panigale è la personalizzazione: questo esemplare unico è infatti dotato di livrea con grafiche create in collaborazione con il pilota, ispirate alle moto usate nelle gare di MotoGP o SBK.

Questa Ducati Panigale V4 S è un autentico capolavoro di meccanica, un tributo unico e personalizzato alla carriera di un campione. Grazie, Chaz.

Se sogni di aggiudicarti questo pezzo da collezione, compila il form in basso per richiedere maggiori informazioni.