Scalpiti dalla voglia di aprire la manopola del gas? È arrivato il momento di tornare in pista, con i Track Days di Ducati Milano!
Abbiamo preparato due appuntamenti imperdibili per piegare tra le curve di un vero circuito come i piloti professionisti, e per condividere la devozione per le moto di Borgo Panigale in una cornice da veri appassionati.
8 maggio 2022 – Circuito di Cremona
Gireremo a turni, divisi per categorie in base al livello. La quota di partecipazione al Track Day è di €249, comprensiva di box e transponder.
2 giugno 2022 – Circuito Tazio Nuvolari
La giornata sarà organizzata in turni, ma si girerà tutti insieme, indipendentemente dal livello di esperienza. La quota di partecipazione al Track Day è di € 185, comprensiva di transponder e box.
Durante entrambe le giornate, il nostro Staff si assicurerà di garantire la buona riuscita dell’evento e condividere la passione per la velocità che contraddistingue ogni Ducati. Su entrambi i circuiti, inoltre, avremo a disposizione box e transponder per rilevare i tempi e alimentare l’adrenalina con qualche sfida ai nostri record personali.
Cosa ti serve per partecipare? Solo la tua Ducati e l’abbigliamento tecnico adatto alle corse in pista. Inoltre, Ducati Milano ti offre la possibilità di organizzare il trasporto da e per il circuito. I posti sono limitati, prenota subito il tuo compilando il form di seguito.