Tornano i Days of Joy Scrambler

I giorni all’aria aperta in compagnia delle due ruote più avventurose di casa Ducati stanno per tornare. Anche per l’edizione 2021, Ducati, propone una full immersion nel mondo Scrambler: attività all’aperto, totale immersione nella natura, guida on e off road e tanto, tanto divertimento.

FEEL THE SCRAMBLER EXPERIENCE

Incarna lo spirito Scrambler e goditi le strade più affascinanti e divertenti del nostro paese, tra luoghi completamente immersi nella natura e città ricche di arte e sapori tradizionali che solo l’Italia sa donarci.

SCRAMBLER RIDING SCHOOL

Con le riding school Ducati, Off-Road e Flat track, potrai divertirti in sella all’intera gamma Ducati Scrambler guidando e derapando su sterrati fangosi e migliorando le tue skills da pilota. Inoltre imparerai  i segreti della perfetta manutenzione per assicurarti che la tua moto sia sempre in perfette condizioni.

*Tutte le attività saranno regolamentate da precisi protocolli di sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie necessarie per rendere gli eventi sicuri sotto ogni profilo.

CALENDARIO EVENTI

*Il calendario è in aggiornamento. (A causa della diffusione del Covid-19 le date degli eventi potrebbero subire cambiamenti)

Scrambler Experience Romagna 2021: 22/05/2021

Scrambler Experience Sardegna 2021: 02/06/2021

Scrambler Experience Toscana 2021: 10/07/2021

Days of Joy & Scrambler experience Boves (CN) 2021: 24/07/2021