Nuova livrea White Rosso per la Panigale V2. La predominanza del bianco per valorizzare il design e la purezza delle geometrie, sapienti tocchi di rosso per enfatizzare il carattere sportivo ed energico.
La nuova livrea White Rosso va ad affiancare la colorazione monocromatica Ducati Red con cui la moto è stata presentata lo scorso novembre. La nuova livrea ha il bianco Star White Silk come colore principale, pensato appositamente per rendere ancora più accentuate le linee della Panigale V2. Come colore secondario, invece, viene mantenuto il Ducati Red, che esalta l’animo sportivo andando a posizionarsi su cerchi, prese d’aria frontali e deflettori delle semi-carene superiori.
La chiara derivazione da Ducati Corse è resa ancora più esplicita grazie al posizionamento sulle semi-carene inferiori del logo Panigale V2 di grandi dimensioni.
Ricordiamo a tutti gli appassionati che Panigale V2 è dotata di una completa e moderna dotazione elettronica, basata sulla Piattaforma Inerziale a 6 assi, che permette una gestione precisa della sicurezza attiva e controllo della dinamica del veicolo con: funzionalità “cornering” su ABS Bosch, cambio elettronico (con funzionamento anche in scalata), controlli di trazione, freno motore e impennata.
Anche la ciclistica gode di specifiche di altissimo livello, con sospensioni completamente regolabili e freni idraulici tarati appositamente per una guida confortevole nell’uso stradale.
Prenota questo gioiello tutto italiano in Ducati Milano! Compila il form e verrai contattato per fissare il tuo appuntamento.