Scrambler® Experience 2022: iscriviti in Ducati Milano!

Sei pronto a vivere il meglio della Land of Joy? Nei mesi di giugno e luglio, tre appuntamenti unici, pensati per offrirti una full immersion nel mondo Scrambler®!

Esperienze di guida on-road e off-road, percorsi gastronomici e attività all’aria aperta. Partecipa all’evento dedicato alla Land of Joy e divertiti, in sella ai modelli più amati della famiglia Scrambler®: protagonista assoluta del tour sarà la gamma 2022, con Scrambler® 1100 Tribute Pro e Scrambler® Urban Motard. Ma potrai provare anche i modelli Desert Sled, Icon, Dark PRO e Sport PRO.

Infine, la moto più attesa dell’anno, regina di questa Scrambler® Experience: la nuovissima DesertX, nata per vivere il piacere dell’off-road più impegnativo.

Calendario delle tappe:

11 giugno > Scrambler Experience Romagna

2-3 luglio > Scrambler Experience Toscana

9-10 luglio Scrambler Experience II

La prima tappa prevede un’esperienza di guida sulle strade costiere e collinari della Romagna, con partenza dalla spiaggia di Cesenatico. Andremo alla scoperta dell’Appennino Tosco-Romagnolo, con la possibile di scegliere tra percorso on-road e tour off-road.

È ora tornare a vivere le emozioni dei Days of Joy. Partecipa alla Scrambler® Experience 2022 e mettiti alla prova, in sella ai modelli della nuova gamma.

Puoi consultare il programma completo nella sezione dedicata sul sito Scrambler®: https://scramblerducati.com/it/days-of-joy. Per info, costi e iscrizioni alle Scrambler® Experience, contattaci o passa a trovarci in concessionaria, pensiamo a tutto noi!