Scrambler Desert Sled Fasthouse Limited Edition

#Getdesertstoked

La off-road per eccellenza si veste di storia e amore per la velocità, in questa iconica edizione limitata targata Fasthouse. Presto disponibile in Ducati Milano.

L’edizione limitata e numerata, in soli 800 esemplari, della ‘Desert Sled Fasthouse’ celebra la collaborazione tra Ducati e il marchio di abbigliamento americano Fasthouse, che nel 2020 ha ottenuto la vittoria nella classe Hooligan della Mint 400, la corsa fuoristrada più antica e prestigiosa d’America. 

Partendo dalla base di una Scrambler Desert Sled, il modello Fasthouse, si distingue per  per la sua livrea speciale che replica la grafica utilizzata dalle moto che hanno preso parte alla Mint 400 e il telaio è verniciato di Rosso Ducati sul quale è incastonata una targhetta riportante il numero di serie.

Il telaio è studiato appositamente per far fronte alle sollecitazioni, il forcellone, le staffe triple e le sospensioni su misura rendono la Fasthouse perfetta per chi vuole vivere grandi avventure sui sentieri fuoristrada.
Inoltre, alcuni dettagli stilistici come la presenza di una griglia omologata per il faro anteriore, i parafanghi alti e la piastra paramotore, rendono questa moto una vera e propria “regina del deserto”.

Scrambler Desert Sled Fasthouse è disponibile per preordini in Ducati Milano.

Compila il form sottostante per prenotare la tua nuova Scrambler, oppure contattaci telefonicamente ai numeri 022440471 / 0284170969 e via Whatsapp ai numeri 3493832819 / 3425460219.

E nell’attesa di poterla scoprire dal vivo guarda il video di presentazione della Ducati nella World Première 2021.