Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

Scopri Scrambler® 1100 PRO e 1100 Sport PRO raccontati con la realtà virtuale

Essere Scrambler® non significa solo essere alternativi, ma anche innovativi. 

Facciamo un tuffo inedito nella realtà virtuale per parlare di tutte le caratteristiche dei nuovi Scrambler® 1100 PRO e Sport PRO, raccontate nei loro dettagli da Claudio de Angeli, Brand Manager Scrambler®, e Rocco Canosa, Product Manager Scrambler®.

In questo video, gli amanti delle due ruote potranno scoprire da una prospettiva nuova i segreti delle ultime moto arrivate nella famiglia della Land Of Joy. Libertà, e stile iconico si abbinano perfettamente a sicurezza e agilità nel misto, per un’esperienza di guida completa sia da solo sia in coppia.

I due Scrambler® 1100 PRO e Scrambler® 1100 Sport PRO sono disponibili nello Scrambler® Camp di Ducati Milano e  rappresentano la scelta ideale per quanti vogliono guidare una moto con un motore da 1079 cm³ caratterizzato da una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, con un serbatoio in acciaio da 15 litri che, abbinato alla tecnologia di bordo e alla comoda sella con nuovo rivestimento, permette di affrontare anche i viaggi più lunghi.

Guarda il video e scopri la nuova Land Of Joy virtuale: https://bit.ly/scrambler-1100-virtual-reality