Presentazione Ducati Streetfighter V2 In Ducati Milano

Dalla Ducati World Première allo showroom Ducati Milano, in tempo record! Partecipa all’evento di presentazione della Streetfighter V2 in anteprima nazionale

La casa di Borgo Panigale ha appena presentato i due nuovi modelli della genealogia Streetfighter, destinati a scrivere un nuovo capitolo nella storia della famiglia. Streetfighter V2, pura essenza della Fighter Attitude, arriva in Ducati Milano in super anteprima: dal 18 al 21 novembre sarà possibile scoprirlo dal vivo presso le nostre concessionarie di Milano e di Sesto San Giovanni. 

La presentazione avverrà presso le sedi Ducati Milano, nei giorni stabiliti:

• Sede di Sesto S. Giovanni – 18 e 19 novembre

• Sede di Milano – 20 e 21 novembre

Streetfighter V2 nasce dal rimescolamento degli ingredienti della Fight formula, e trasuda la pura essenza di quella attitudine da combattente che fa accelerare il battito cardiaco agli spiriti più sportivi, rimanendo intuitivo e facile da gestire per qualsiasi tipo di pilota. Una sintesi perfetta di audacia e funzionalità, promette prestazioni adrenaliniche e sprigiona una forza da sfogare tra le curve.

PRENOTA PER VEDERE IN ANTEPRIMA L’ULTIMO ARRIVATO DELLA FAMIGLIA DUCATI. CLICCA QUI!

* La partecipazione è soggetta a prenotazione obbligatoria. Tutte le attività saranno regolamentate da precisi protocolli di sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie necessarie e il distanziamento sociale.