Nuovo Diavel 1260 S Black & Steel: nato per correre sotto i riflettori

Hai mai provato l’ebbrezza di guidare la sintesi perfetta tra una maxi naked e una muscle cruiser? Diavel 1260 S Black & Steel è disponibile per pre-ordini nei nostri saloni di Milano e Sesto San Giovanni.

Riflettori puntati addosso. Ispirato al concept del Diavel “Materico”, Diavel 1260 S Black & Steel è nato per essere il protagonista di qualunque strada. Direttamente dalla passerella del MIMO (Milano Monza Motor Show), è già visibile presso il nostro store e disponibile in pre-ordinazione.

Potente e muscoloso, agile e sportivo. Con la sua inedita livrea con grafica asimmetrica e raffinata, Diavel 1260 S accosta grigio lucido, nero opaco e dettagli in giallo. Lo stile contemporaneo, deciso e ricercato, esalta la potenza e la sportività di questa due ruote, già vincitrice di prestigiosi riconoscimenti internazionali di design.

Il cuore pulsante del Diavel 1260 S Black & Still è un motore bicilindrico a L Ducati Testastretta DVT 1262. 162 CV di potenza a 9.500 giri/min, con una curva di coppia piatta e corposa, che permette accelerazioni sorprendenti e regolarità ai bassi regimi. La ciclistica, caratterizzata dal distintivo pneumatico posteriore da 240 mm, garantisce elevati livelli di comfort e maneggevolezza.

Richiedi subito un preventivo, compila il form sottostante.