Nuovo Diavel 1260 Lamborghini in Ducati Milano

Diavel 1260 Lamborghini è arrivata in Ducati Milano.

Un capolavoro in serie limitata: 630 esemplari

Ducati e Lamborghini, due eccellenze italiane che condividono valori come, la sportività, l’attenzione per il design e la cura maniacale per i dettagli hanno prodotto un capolavoro straordinario.

The Shape of Style: Diavel 1260 Lamborghini

Esclusività, design e innovazione: linee taglienti, eleganza aerodinamica e una silhouette inconfondibile. Ispirata a Lamborghini Sián FKP 37, la vettura più potente mai realizzata dal brand: 819 CV (602 kW) grazie all’unione di termico ed elettrico.

Design e livrea esclusiva

Un lavoro congiunto tra il Centro Stile Ducati e il Centro Stile Lamborghini. Il Diavel Lamborghini è stato concepito trasferendo i concetti del design della Sián FKP 37 al mondo motociclistico e ridisegnando le parti che maggiormente caratterizzano il Diavel. I cerchi forgiati, leggeri e dal disegno inedito, richiamano quelli dell’auto, così come le prese d’aria ed i cover del radiatore, realizzati in fibra di carbonio, e concepiti sovrapponendo elementi flottanti al volume principale.

Le vernici applicate alla moto sono le stesse utilizzate per la Sián FKP 37, con la carrozzeria che si caratterizza per la colorazione “Verde Gea”, mentre il telaio, la vasca sottocoda e gli stessi cerchi forgiati sono impreziositi dall’uso del colore “Oro Electrum”. Il tipico rosso Ducati è richiamato dalla colorazione delle pinze freno Brembo.

Il numero 63 racconta una storia importante

Lamborghini, la Casa di Sant’Agata Bolognese, è stata fondata proprio nel 1963. Moltiplicando per dieci questo numero, si ottengono i 630 esemplari numerati di questo modello che Ducati andrà a produrre.

Attenzione ai dettagli

Per i soli proprietari di Diavel 1260 Lamborghini sarà possibile acquistare un esclusivo casco con grafica speciale coordinata alla moto, disegnato dal Centro Stile Ducati.

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, oppure contattaci telefonicamente ai numeri 022440471 / 0284170969 e via Whatsapp ai numeri 3493832819   / 3425460219.

Guarda il quarto episodio della Ducati World Première: scopri tutto sul nuovo Diavel 1260 Lamborghini direttamente dalle parole di Andrea Ferraresi, Ducati Centro Stile Director.