Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

Nuove XDiavel Dark e Black Star, The Power of Opposites

Ducati rinnova la gamma XDiavel introducendo per il 2021 XDiavel Dark e XDiavel Black Star.

XDiavel, la cruiser di Ducati che unisce il meglio dei due mondi, si rinnova, rimanendo fedele alla propria filosofia.

La nuova versione sportiva, la Black Star, e la versione dal total look nero opaco, la XDiavel Dark, valorizzano ancor di più i punti di forza della XDiavel. Fra questi, la capacità di coniugare prestazioni entusiasmanti, potenza da sportiva ed elettronica raffinata con i tratti tipici da cruiser: moto lunga, bassa, confortevole e con pedane avanzate e coppia poderosa fin dai bassi regimi, senza dimenticare materiali e finiture al top.

XDiavel Black Star

Incarna il lato sportivo della cruiser Ducati, con una livrea e un equipaggiamento ispirati dal mondo delle auto sportive. La livrea esclusiva alterna grigio e nero opachi a immancabili tocchi di rosso. I tagli di colore sono netti e si incrociano riprendendo il concetto grafico della X che caratterizza la gamma.

XDiavel Dark

Esalta la bellezza delle forme della cruiser Ducati grazie all’essenzialità del colore nero opaco. La livrea total black è stata estesa anche alla meccanica e alle finiture, esaltando il principio del design Ducati “Reduce to the Max”. XDiavel Dark, porta d’ingresso al mondo XDiavel, ne rappresenta la purezza, l’essenzialità.

XDiavel Dark e XDiavel Black Star sono disponibili per preordini in Ducati Milano, a partire da €19.990.

Compila il form sottostante per prenotare la tua versione preferita, oppure contattaci telefonicamente ai numeri 022440471 / 0284170969  e via Whatsapp ai numeri 3493832819   / 3425460219.

E per non perdere le esaltanti novità presentate da Ducati nella World Première 2021, guarda il video.