Nel primo episodio della Ducati World Première 2025, Ducati ha presentato ben due nuovi modelli della famiglia Multistrada: Multistrada V4 e V4 Pikes Peak.
Nuova Multistrada V4 2025
Il design è audace e innovativo, pur conservando gli elementi stilistici che da sempre contraddistinguono i modelli Multistrada: masse cariche sull’avantreno, coda snella e leggera, compattezza frontale. Il look della Multistrada 2025 è una sintesi fra eleganza e robustezza, con una marcata attitudine off-road. Il frontale presenta linee affilate e un faro a LED più sottile, che migliorano l’estetica e la protezione aerodinamica. Questo design aggiornato non solo accentua l’aspetto sportivo, ma aumenta anche la visibilità e la funzionalità.
A un pacchetto tecnologico già allo stato dell’arte, comprensivo di radar anteriore e posteriore, la nuova Multistrada V4 MY2025 aggiunge ulteriori strumenti e funzionalità, progettati per garantire un controllo e un piacere di guida senza pari.
Nuova Multistrada V4 Pikes Peak 2025
Non vediamo l’ora di fartela vedere da vicino. Guarda il video e scopri tutti gli aggiornamenti sulla famiglia Multistrada Ducati.