Motoweeks 09-12 Dicembre. Ducati Milano in Piazza Gae Aulenti

È tempo di Motoweeks, insieme a Motociclismo!

Dal 9 al 12 dicembre, lo Staff di Ducati Milano ti aspetta in Piazza Gae Aulenti per presentarti i gioielli Ducati più attesi dell’anno: il nuovo Monster, Supersport 950 S e Multistrada V4 S.

Uno dei luoghi più belli della città, nel cuore del quartiere di Porta Nuova, si riempie di passione grazie all’iniziativa promossa dalla rivista Motociclismo, che rappresenta un messaggio di vitalità e coraggio, per guardare al futuro con positività e ritrovare il piacere delle cose che donano serenità. Un evento che mira a generare entusiasmo, con un approccio serio e rispettoso di tutte le vigenti normative anti-Covid.

Dal 9 al 12 dicembre, si potranno ammirare in esposizione – in anteprima nazionale – i nuovissimi modelli del marchio di Borgo Panigale e concordare con lo Staff appuntamenti in store per le prove su strada e per maggiori informazioni. 

Nuovo Monster

Niente cilindrata nel nome. Semplicemente Monster.

Il nuovo Monster rappresenta tutta l’essenza Ducati nella forma più compatta, essenziale e leggera possibile. Lo si intuisce già dal nome: Monster, null’altro. La ricetta è quella originale: un motore sportivo, ma perfetto per l’uso stradale, abbinato a un telaio di derivazione Superbike. Tutto e solo ciò che serve per divertirsi, ogni giorno.

Supersport 950 S

La sportiva stradale cambia nome e diventa SuperSport 950, rinnovandosi anche nell’estetica, nella dotazione elettronica e nella ricchezza dell’equipaggiamento, oltre a diventare conforme alla normativa anti-inquinamento Euro 5. Nuova anche nel look, che trasforma la SuperSport 950 nella Ducati per i clienti più giovani che cercano la loro prima moto sportiva.

Multistrada V4 S 

Qualunque strada deciderai di prendere con la tua nuova Multistrada V4, che sia asfalto o sterrato, curve veloci o lente strade costiere, ti sentirai a tuo agio. In ogni momento, su ogni terreno, proverai il piacere del controllo totale.

Ti aspettiamo presso lo stand di Motociclismo, in Piazza Gae Aulenti, a Milano! Vieni a scoprire le novità a partire da mercoledì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni, contattaci telefonicamente ai numeri 022440471 / 0284170969  e via Whatsapp ai numeri 3493832819   / 3425460219.