La Gamma Ducati 2021 fa tappa a Milano. Vieni a provarla in store!

Il Ducati Tour fa tappa in Ducati Milano!

Variegata, iconica, entusiasmante: è la gamma Ducati 2021 che sabato 8 e domenica 9 maggio sarà disponibile al pubblico, presso il Ducati Milano store di Sesto San Giovanni.

Clicca qui e prenota ora il tuo test ride.

Cerchi sportività e divertimento o sogni un lungo viaggio attraverso paesaggi sconfinati? Qualunque sia il tuo stile, Ducati ti presenta la due ruote che fa per te e che ti conquisterà al primo rombo di motore. Vivi la tua passione e preparati a correre in piena libertà, i test ride sono attivi su tutti i modelli.

Monster, SuperSport 950 S, Multistrada 950 S e Multistrada V4 S Radar, Streetfighter, Hypermotard e Hypermotard SP, Diavel 1260 S, XDiavel Black Star, Scrambler 1100 Dark Pro e Scrambler 1100 Pro, Scrambler 1100 Sport, Scrambler Icon, Scrambler Nightshift, Scrambler Desert Sled saranno i protagonisti del weekend più caldo di maggio.

Non abbiamo bisogno di altre motivazioni per convincerti a partecipare.

Prenota un test ride e realizza il sogno Ducati, clicca qui.

* La partecipazione è soggetta a prenotazione obbligatoria, con turni da 60 minuti a persona. Tutte le attività saranno regolamentate da precisi protocolli di sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie necessarie e il distanziamento sociale.