Hypermotard 950 SP: new look, same fun

Save the date: a partire da giugno 2021, la gamma Ducati 2022 sarà disponibile presso i concessionari della rete, e da Borgo Panigale arrivano le prime notizie.

La famiglia Hypermotard si fa ancora più bella. Ducati mantiene gli stessi valori in termini di coppia e di potenza e perfeziona la dotazione elettronica, puntando a rinnovare il look dei modelli più amati dai motard.

La nuova livrea del modello Hypermotard 950 SP coniuga colori ispirati al mondo delle corse e linee grafiche “freestyle sports”. Il risultato è una moto giovane e dal carattere dinamico, tipico delle fun-bike, super ergonomica e in grado di offrire prestazioni ottimali sia per il divertimento tra le curve del fuori porta, sia per districarsi nel traffico cittadino. Le sovrastrutture ridotte lasciano in vista la meccanica e il telaietto posteriore a traliccio, in un look leggero ed essenziale.

Un’altra grande novità. Il motore bicilindrico Ducati Testastretta passa all’omologazione anti-inquinamento Euro 5, mantenendo le prestazioni al top: 114 CV a 9.000 giri al minuto e valore di coppia pari a 9,8 Kgm a 7.250 giri/minuto.

Hypermotard 950 SP si fa ancora più bella e ancora più adrenalinica. Sei pronto ad accettare la sfida? Compila il form per maggiori informazioni.