ASSISTENZA PER ACQUISTI ONLINE: E-COMMERCE@DUCATIMILANO.IT / +393349092558

La Gamma Ducati MY 2024 fa tappa a Milano. Vivi il tuo test ride e preparati a emozionarti

Il Ducati Tour fa tappa in Ducati Milano! Sempre più innovativa, espressione dell’eccellenza italiana, profondamente emozionante: è la gamma Ducati che Sabato 11 e domenica 12 maggio sarà disponibile al pubblico per le prove su strada, presso lo store Ducati Milano di Sesto San Giovanni.

Prenota ora il tuo test ride.

La nuova gamma 2024 è un concentrato di potenza, qualità e bellezza Made in Italy. Le nuove moto Ducati sono moderne, esagerate, super equipaggiate.

I test ride sono attivi su tantissimi modelli. Monster, Hypermotard SP, Supersport S, Diavel V4, Multistrada V2, Multistrada V4 Rally, Multistrada V4 S, Streetfighter V4 S, Streetfighter V2, Desert X, Desert X Rally e Scrambler Next-Gen: i protagonisti del weekend più atteso di maggio scalpitano dalla voglia di lasciarsi guidare. Vivi la tua passione, preparati a correre in libertà e lasciati conquistare al primo rombo di motore.

I posti sono limitati. Prenota ora un test ride e realizza il sogno Ducati!

* Per dare la possibilità a tutti i clienti di provare una moto della nuova gamma, non sarà possibile effettuare più di una prova. La partecipazione è soggetta a prenotazione obbligatoria, con turni da 20 minuti a persona. I partecipanti dovranno disporre di abbigliamento tecnico adeguato e casco. Lo store non fornirà questi elementi.