Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

Ducati Superleggera V4. Il sogno continua.

Ducati all’ennesima potenza. Basta guardare l’ultimo prodigio ingegneristico e tecnologico della casa di Borgo Panigale per restare irrimediabilmente affascinati dalle linee di questa moto con marcati richiami al racing di Ducati Corse. La livrea ispirata dalla Desmosedici GP19 e il pacchetto aerodinamico alare sono tratti distintivi che saltano subito all’occhio e catturano lo sguardo. 

L’esclusività dei materiali e delle soluzioni tecniche adottate sulla Superleggera V4 si riflettono anche nel numero massimo di esemplari previsti: 500 unità numerate e corredate di certificato di autenticità. La numerazione progressiva delle moto (XXX/500), coincidente con il numero di telaio, è riportata sulla testa di sterzo e sulla chiave di accensione. 

Per un progetto così esclusivo, Ducati e la divisione Corse si sono unite per coccolare i fortunati possessori di questo gioiello con esperienze che valgono una vita. La “Superbike Experience”, ovvero la possibilità di poter provare in pista al Mugello la Panigale V4 R che compete nel Campionato Mondiale SBK e l’opportunità di acquistare l’accesso alla “MotoGP Experience”, realizzando il sogno proibito di guidare in pista la Desmosedici GP con i tecnici di Ducati Corse.

Il sogno Superleggera continua con kit-racing di serie su ciascun esemplare e abbigliamento dedicato.

 

Prendi appuntamento in store e prenota il tuo sogno Superleggera V4!