Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

Siamo aperti, in totale sicurezza

Gli store Ducati Milano e le officine restano aperti anche in questo periodo. Vivi la passione Ducati, prendi un appuntamento.

Il commercio di motocicli e relative parti accessorie è consentito dall’allegato 23 del DPCM del 3 novembre 2020 all’interno delle zone rosse. Per agevolarti nella compilazione dell’autocertificazione, se prenderai un appuntamento, ti invieremo un’email di conferma, che potrai usare come ulteriore giustificazione del tuo spostamento anche da un comune all’altro.

Come si svolgeranno gli appuntamenti in store?

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prevenzione. All’arrivo presso gli store Ducati Milano, sarai accolto dal nostro personale specializzato, che ti chiederà di:

  • Indossare la mascherina protettiva
  • Igienizzare le mani all’ingresso
  • Mantienere la distanza di sicurezza di 1 metro per tutta la durata della visita

Come contattarci?

Per evitare attese e assembramenti, è necessario effettuare una prenotazione. Contattaci tramite form, email, per via telefonica o WhatsApp. Siamo aperti e operativi, per offrirti il nostro rinomato servizio di qualità e assistenza tecnica.

Compila il form sottostante per prendere un appuntamento, oppure contattaci telefonicamente ai numeri 022440471 / 0284170969  e via Whatsapp ai numeri 3493832819   / 3425460219.