Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

DRE: la Road Academy di Ducati è di nuovo in pista!

Vuoi migliorare il tuo stile imparando le corrette tecniche di guida dai nostri migliori istruttori? Desideri effettuare un approfondito test ride degli ultimi modelli Ducati?

Il DRE Road ti aspetta il 20 Settembre presso l’Autodromo di Modena!

L’Academy approfondisce diverse tematiche per darti il massimo della sicurezza: giusta posizione in sella e in frenata, affinamento delle traiettorie, inserimenti, punti di corda e percorrenza. 

Un corso adatto a tutti i motociclisti: dai beginner, che vogliono acquisire le corrette tecniche di guida, fino ai rider esperti, che desiderano provare la loro Ducati preferita tra i modelli disponibili approfondendone ogni aspetto e testando tutte le novità tecnologiche in dotazione.

Le moto disponibili per il corso Road sono: Streetfighter V4S, Diavel 1260, Hypermotard 950 e 950 SP, Monster 797, Monster 821 e 821 Stealth e Monster 1200. 

Invece, le giornate del 19 – 20 Settembre vedranno protagonisti i rider più giovani, impegnati nel DRE Rookie: nato con l’obiettivo di diffondere il concetto di responsabilità e sicurezza in sella. Il corso è dedicato ai ragazzi dai 18 ai 24 anni che utilizzano moto depotenziate. In aggiunta, per chi ne fosse sprovvisto, c’è la possibilità di noleggiare l’abbigliamento tecnico Ducati contestualmente alla fase di acquisto del corso.

Ancora pochissimi posti disponibili per entrare nel mondo DRE con Ducati Milano! Per maggiori informazioni compila il form sottostante. In alternativa contattaci agli indirizzi di posta elettronica info@ducatimilano.it o info-mi@ducatimilano.it; oppure telefonicamente ai numeri 02 84170969 (Milano) o 02 2440471 (Sesto San Giovanni).