ASSISTENZA PER ACQUISTI ONLINE: E-COMMERCE@DUCATIMILANO.IT / +393349092558

Dal quarto episodio della Ducati World Première 2024, svelata la nuova Ducati Multistrada V4 RS

Dal quarto episodio della Ducati World Première 2024, svelata la nuova Ducati Multistrada V4 RS. Sportività esclusiva e sofisticata, è il Super SUV delle due ruote.

La propensione a cercare sempre nuove strade da percorre fa parte del DNA Ducati, è così che Multistrada si evolve ancora una volta. Multistrada V4 RS è una moto emozionante, votata alla performance senza rinunciare a comfort e sicurezza. In pista a caccia di adrenalina o su strada per viaggi indimenticabili: qualunque sia la tua destinazione, la Multistrada V4 RS spingerà la tua esperienza in una nuova dimensione di esclusività.

Motore: è il Desmosedici Stradale da 1.103 cm3. Dotato di comando desmodromico della distribuzione, il V4 è stato rivisto per unire la fluidità e la regolarità tipiche di Multistrada alla personalità e sportività che hanno conquistato il cuore dei Ducatisti sulla Panigale e lo Streetfighter. Fluido e regolare ai bassi e medi regimi, entusiasmante agli alti. La versione destinata a Multistrada V4 RS eroga una potenza massima di 180 cv, 10 in più di Multistrada V4.

Ciclistica: il telaietto posteriore in titanio, direttamente dal mondo delle corse, porta ad un alleggerimento di 2,5 kg. Insieme al codino dedicato in tecnopolimero, che integra le maniglie del passeggero, conferisce più sportività alla linea della moto. I cerchi in alluminio forgiato Marchesini regalano assoluta precisione nel misto e un’elevata rapidità nel raggiungere la corda, oltre che portare a una riduzione di peso di 2,7 kg rispetto ai cerchi fusi standard. Multistrada V4 RS monta la frizione a secco STM EVO-SBK, realizzata in alluminio dal pieno. Questa componente, che fluidifica la guida nelle fasi di staccata e inserimento e amplifica le emozioni con il suo suono distintivo.

Design: super esclusivo, con livrea dedicata Iceberg White e inserti di rosso, arricchita da elementi grafici di ispirazione MotoGP e dal numero di serie impresso sulla testa di sterzo con placchetta in alluminio anodizzato nero.La Multistrada V4 RS non può fare a meno di conquistare tutto, anche la scena.

Pacchetto elettronico: la gestione delle performance è affidata a un equipaggiamento elettronico allo stato dell’arte. Quattro Riding Mode: Urban, Tuoring, Sport, Race, ciascuno con diversi livello di intervento. Power Mode, ABS Cornering, Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, Daytime Running Light, Ducati Cornering Light, Ducati Brake Light, Vehicle Hold Control, Sistema radar (Adaptive Cruise Control + Blind Spot Detection).

Una combinazione unica di potenza, sportività e versatilità, la Multistrada V4 RS ti porta in una nuova dimensione di esclusività. Un mondo in cui tutto è al top e non esistono compromessi.

Guarda il video e preparati a cedere al lusso di non dover rinunciare a niente.