Consegna in 24/48h - Spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€

Riparti in leggerezza. Compra Ducati e ricevi il rimborso delle prime tre rate

Ducati Milano è al tuo fianco per una ripartenza serena e leggera, proponendo a tutti gli appassionati dei prodotti di Borgo Panigale un nuovo e vantaggioso programma finanziario.

Grazie alla collaborazione con Ducati Financial Services fino al 20 luglio 2020 sarà possibile acquistare la tua nuova moto Ducati* usufruendo di condizioni finanziarie esclusive, ancora più vantaggiose. Sottoscrivendo il finanziamento ‘Più Credito Classico’ in fase di acquisto, infatti, potrai aderire al programma “3 rate rimborsate” grazie al quale riceverai direttamente da Ducati Motor Holding il rimborso delle prime 3 rate.

La nuova promozione è valida sulle moto nuove Ducati* e sulle moto usate con al massimo 4 mesi di anzianità.

Ripartiamo insieme!

 

Richiedi un appuntamento per ricevere una proposta di acquisto. Ti contatteremo per organizzare la tua visita nei nostri showroom, potendo contare sulla sicurezza garantita dal programma Ducati Cares.

 

* sono escluse dal programma Credito Classico con 3 RATE RIMBORSATE – TAN 4,99% -:
Superleggera, Streetfighter V4 e V4S MY2020, Panigale V4R MY19 e MY20, Panigale 25° anniversario 916 MY20 e Multistrada 1260GT MY20.

La promozione commerciale denominata “3 rate rimborsate” prevede, a titolo di ulteriore sconto sull’acquisto del veicolo, il rimborso al Cliente da parte della stessa Ducati Motor Holding delle prime tre rate del Contratto di Finanziamento, posto che esse siano state pagate integralmente e con puntualità.