1299 Panigale R Final Edition: Il Futuro È Solo All’Inizio

 

Il circuito di Laguna Seca, tappa del mondiale di Superbike, è stato lo sfondo perfetto e teatrale per svelare al mondo l’ultima novità di casa Ducati e l’ultima Panigale con questa cilindrata: benvenuta 1299 Panigale R Final Edition!

 

Questo nuovo modello rappresenta la conclusione perfetta di anni di storia indimenticabile della Panigale 1299 e, al contempo, apre le porte a un nuovo capitolo del marchio di Borgo Panigale.  I successi e la storia del celebre bicilindrico delle Superbike Ducati, lasciano il posto alla nuova generazione di moto super-sportive.

 

La nuova 1299 Panigale R assicura prestazioni eccezionali, ricercatezza estetica, design Ducati e motore e sospensioni studiate nei minimi dettagli: la moto mantiene e combina il telaio della Panigale R ispirato al mondo delle corse, il motore bicilindrico omologato Euro 4 più potente della storia – derivato dalla 1299 Superleggera – e l’equipaggiamento elettronico della 1299 Panigale Anniversario.

 

Ogni 1299 Panigale R Final Edition è numerata progressivamente sulla testa di sterzo, dispone di una livrea speciale e di componenti di prima classe, per regalare al pilota un’esperienza di guida emozionante e un impatto visivo unico.

 

La 1299 Panigale R Final Edition sarà disponibile in store a partire da fine luglio. Vieni a scoprirla e prenotala in Ducati Milano! Il futuro, oggi, è nelle tue mani.


Siamo in Viale Italia 476, a Sesto San Giovanni (MI) e in Via Tertulliano 3 a Milano.

Per maggiori informazioni, chiama lo 022440471 o scrivi un’email a info@ducatimilano.it