Scrambler Days Of Joy 2018

Stanno tornando i Days Of Joy, con quattro appuntamenti di puro divertimento pensati per chi vuole vivere la vera Scrambler Experience!

A partire dal 6 maggio 2018, i Days Of Joy vi aspettano con un mix vincente di adrenalina, relax, attività all’aperto e buon cibo da gustare in compagnia, in una location immersa nel cuore della pianura pavese: la Vairano Country House.

In programma troverete attività per tutti i gusti:

  • OFF ROAD SCHOOL: 53.000 mq di percorso sterrato da affrontare in sella ad una Scrambler Desert Sled all’interno della Vairano CountryHouse, dove l’istruttore d’eccezione, il celebre giornalista e pilota Roberto Ungaro vi farà vivere una vera Enduro Experience tra salti, derapate e traversi!
  • FLAT TRACK SCHOOL: un’attività pensata per gli amanti delle emozioni forti e per coloro che vogliono sperimentare con la guida sui terreni sterrati. Un team di esperti e professionisti vi aiuterà a prendere dimestichezza con la guida su sterrato per imparare a derapare in tutta sicurezza.
  • CORSO BASE DI GUIDA: gli esperti istruttori di DueRuote vi aiuteranno a muovere i primi passi in sella al nuovo Scrambler #Hashtag 400 cc, perfetto per imparare anche senza patente. Dopo le basi di teoria, anche i neofiti saranno pronti a vivere fino in fondo la vera Ducati Scrambler Experience!
  • SCUOLA DI CUCINA: pensata per gli appassionati di cucina, questa è l’occasione perfetta per mettere le mani in pasta e seguire un’autentica lezione di cucina a cura del Cucchiaio d’Argento, il manuale di cucina italiana per eccellenza dal 1950.
  • BBQ: varie isole griglia saranno adibite con tutto il necessario e messe a disposizione di tutti i partecipanti, per darvi modo di gustare un ottimo barbecue Scrambler-Style in compagnia dopo esservi divertiti sulle piste!
  • TEST RIDE: I Days of Joy ti offrono la possibilità, in collaborazione con i dealer Ducati locali, di effettuare gratuitamente dei Test Ride Scrambler.
  • SCRAMBLER CHILL AREA: una zona fornita di tutto il necessario (sedie sdraio, ombrelloni, biliardino e musica) per prendersi una pausa di relax dalle moto insieme a famiglia e amici.
  • SERVIZIO FOTO: I partecipanti ai corsi potranno avvalersi della presenza di un fotografo professionista che scatterà foto dinamiche di ogni partecipante.

Le date ufficiali sono Domenica 6 Maggio, Domenica 10 Giugno, Domenica 15 Luglio, Domenica 16 Settembre. La location è sempre la stessa: Vairano Country House (Pista ASC, Cascina di Vairano 41 – Vairano di Vidigulfo – Pavia).

A tutti i partecipanti verrà consegnato un Welcome Kit: una Scrambler Bag a sorpresa con tutto il necessario per diventare uno Scrambler Ambassador nel mondo.

Scegli come vivere i tuoi giorni di gioia. Scopri di più su https://scramblerducati.com/it/days-of-joy/.