Sabato e domenica 10-11 febbraio, il fantastico mondo della Land Of Joy fa tappa negli store Ducati Milano: oltre alla gamma Scrambler Ducati completa, potrai scoprire la nuovissima Scrambler 1100, una moto dalle linee più mature e ricercate, che traduce la libertà espressiva del mondo Scrambler in comfort superiore e padronanza inimmaginabile.

Leggi il programma dettagliato delle due giornate:

 

  • Sabato 10 Febbraio - Scrambler Night nello Store Ducati Milano di Via Ammiano 1, Milano

 

L’evento avrà inizio alle ore 18:00 e continuerà fino alle ore 20:00 nello store e nello Scrambler Camp. Saranno presenti le principali moto della gamma Scrambler e l’attrazione più attesa del 2018: Scrambler 1100. Vivi un sabato sera diverso, più divertente e coinvolgente. Per tutti coloro che vorranno rifocillarsi, mangiare e bere qualcosa, pensando a quale sarà la prossima moto con cui vivere una fantastica avventura, è prevista la presenza di un food truck.

 

*Lo store di Via Ammiano 1 resterà chiuso per tutta la giornata di domenica 11 febbraio.*

 

  • Domenica 11 Febbraio - Scrambler Daytime nello Store Ducati Milano di Viale Italia 476, Sesto San Giovanni (MI)

 

L’evento avrà inizio alle ore 11:00 e continuerà fino alle ore 14:00 nello store e nell’area Scrambler. Saranno presenti le principali moto della gamma Scrambler e l’attrazione più attesa del 2018: Scrambler 1100. Una domenica adatta a tutti i target: ragazzi, ragazze e famiglie intere. Fuori dallo store, sarà presente lo School Bus giallo vicino al quale si potranno fare delle foto e un food truck per tutti coloro che vorranno rifocillarsi, mangiare e bere qualcosa mentre sognano la prossima moto e nuove avventure...

 


Ti aspettiamo per trasmetterti tutta la passione, la libertà, l’allegria e l’energia che solo Scrambler Ducati è riuscita a racchiudere nelle sue creazioni a due ruote.

Conferma la tua partecipazione per il giorno che preferisci, nel form qui sotto.

 

Captcha

* Campi Obbligatori

 

 

Per maggiori informazioni chiama i numeri 022440471 / 0284170969. Oppure, scrivi un’email agli indirizzi info@ducatimilano.it / info-mi@ducatimilano.it.