La gamma Ducati 2018 si amplia con l’ingresso di un nuovo membro della famiglia Multistrada: Multistrada 1260.

 

Multistrada 1260 espande il concetto di versatilità, accompagnando il pilota in una nuova “comfort zone”, dove il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

 

Il nuovo motore Testastretta DVT da 1262 cm3 omologato Euro 4, diventa ancora più godibile nell’utilizzo di tutti i giorni grazie alla coppia più corposa ai bassi e ai medi regimi. La nuova Multistrada 1260 è la moto della sua categoria con il valore di coppia più elevato a 4.000 giri/minuto, ovvero il regime di rotazione mediamente più utilizzato durante la guida.

 

Le superfici pulite, le linee tese e la differenza di volume tra la parte anteriore e quella posteriore e le ruote a cinque razze a Y rimangono elementi fortemente caratteristici che nella nuova Multistrada 1260 raggiungono nuovi standard di qualità e finitura.

 

Nuove quote ciclistiche, con un forcellone più lungo e una nuova geometria dell’anteriore, permettono una guida più efficace tra le curve garantendo la massima stabilità anche a pieno carico con borse laterali e passeggero.

 

La nuova Multistrada 1260 si pone quale riferimento anche a livello tecnologico: massima sicurezza con la piattaforma inerziale (IMU) che gestisce sia il funzionamento del Cornering ABS che del Cornering Light. E ancora: Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, le apprezzatissime sospensioni Skyhook e il Vehicle Hold Control, che garantisce partenze in salita facili e sicure.

 

Multistrada 1260 è disponibile in quattro diverse versioni:

  • Multistrada 1260 è la versione standard, che migliora il controllo e la facilità di guida in ogni condizione stradale, grazie al nuovo motore, alla ciclistica e all’elettronica più evolute. Consulta la scheda tecnica della moto qui.
  • Multistrada 1260 S è la versione equipaggiata con Ducati Quick Shift, nuove funzioni del cruscotto TFT a colori per variare velocemente i Riding Mode e  regolare tutti i parametri della moto, incluse le sospensioni Ducati Shyhook Suspension. Consulta la scheda tecnica della moto qui.
  • Multistrada 1260 S D|Air offre a chi la guida il massimo dell’innovazione tecnologica nel campo della sicurezza, grazie a un sistema connesso via wireless alla moto che attiva le protezioni dell’abbigliamento Ducati D|Air® by Dainese in appena 45 millisecondi, proteggendo le parti vitali del corpo di pilota e passeggero. Consulta la scheda tecnica della moto qui.
  • Multistrada 1260 Pikes Peak unisce un motore con erogazione corposa già a bassi regimi, al cambio Ducati Quick Shift per accelerazioni e adrenalina all’uscita di ogni tornante. I cerchi forgiati e le componenti in carbonio garantiscono leggerezza nei cambi di direzione, mentre forcella e ammortizzatore Öhlins, completamente regolabili, permettono di ottenere dalla nuova Multistrada 1260 Pikes Peak il massimo in termini di precisione e sportività. Consulta la scheda tecnica della moto qui.

Ducati Multistrada 1260 è stata ufficialmente presentata all’esposizione mondiale del motociclismo, Eicma 2017. Passa a trovarci nel nostro nuovo store, per vederla dal vivo e pre-ordinare la tua versione preferita. Siamo in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano. 

Per maggiori informazioni chiama lo 022440471 o scrivi un’email all’indirizzo info@ducatimilano.it.