Ducati Milano Promuove la Campagna “Sicurezza in Moto”

La sicurezza in moto è un tema che sta molto a cuore a Ducati, che è da sempre in prima linea per offrire ai motociclisti un’esperienza divertente ma soprattutto sicura. Per questo motivo, fino al 31 marzo, sarà attiva in store la campagna “Sicurezza In Moto”: sull’acquisto di una giacca tecnica o giubbino tecnico tra quelli disponibili nei nostri store, avrai in omaggio un paraschiena interno inseribile nella giacca scelta.*

 

Questa missione viene portata avanti da Ducati sia sul fronte della progettazione dei motoveicoli, sempre più affidabili e con equipaggiamenti appositamente studiati, sia per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico. Le giacche, infatti, sono state realizzate impiegando materiali di altissima qualità e versatilità, per resistere agli impatti e alle abrasioni.

Scegli la tua giacca preferita e viaggia sempre ben equipaggiato per evitare pericoli. Ti aspettiamo in Viale Italia 476 a Sesto S. Giovanni (MI) e in Via Ammiano 1 a Milano.

Per maggiori informazioni chiama i numeri  022440471 / 0284170969 o scrivi un’email agli indirizzi info@ducatimilano.it / info-mi@ducatimilano.it.

 

*I paraschiena saranno selezionati sulla base del modello di giacca acquistato. Sia le giacche che le protezioni per la schiena sono soggetti a disponibilità di magazzino.