La nuova Ducati Monster 821 raccoglie l’eredità della Monster 900 che oltre 25 anni fa rivoluzionò il mondo della moto e rappresenta l’essenza della vera sport naked.

Essenziale e sportiva, agile e performante, Monster 821 combina alla perfezione prestazioni e facilità di guida. La nuova moto si aggiorna rimanendo fedele alla sua personalità 100% Monster, unica e uguale a nessun’altra.

 

Le linee sono ora snelle, agili e sportive grazie a serbatoio e coda completamente ridisegnati, all’inedito silenziatore e al nuovo faro, classico e contemporaneo allo stesso tempo. Il motore bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° di 821 cm³ è stato progettato per essere elemento strutturale della ciclistica, e “respira” attraverso corpi farfallati a comando Ride-by-Wire. Gode dell’omologazione Euro 4 e assicura una potenza massima di 109 CV (79 kW) a 9.250 giri/minuto e una coppia massima pari a 8,8 kgm (86 Nm) a 7.750 giri/minuto. Energia pura, percepibile ad ogni accelerazione.

 

La sua anima sportiva si esprime anche grazie al potente sistema frenante Brembo, con un doppio disco all’anteriore da 320 mm e pinze monoblocco radiali M4-32, e alle raffinate sospensioni con forcella da 43 mm all’anteriore e ammortizzatore regolabile al posteriore.

 

Il cruscotto TFT a colori di Monster 821 garantisce la massima visibilità in ogni condizione e permette di avere sotto controllo tutte le informazioni necessarie durante la guida, tra cui il livello carburante, la marcia inserita, il riding mode selezionato, i livelli di ABS e di controllo di trazione.

 

Ducati Monster 821 dispone di serie del Ducati Safety Pack che comprende l’ABS Bosch e il controllo di trazione Ducati Traction Control, entrambi regolabili su più livelli in funzione delle condizioni stradali e dello stile di guida del pilota. La sua elettronica evoluta include anche i Riding Mode e i Power Mode, garantendo un elevato livello di sicurezza sempre e ovunque.

 

Ducati Monster 821 Yellow sarà presto disponibile nello store Ducati Milano. Segnalo in agenda!

Siamo in Viale Italia 476 a Sesto S. Giovanni (MI) e in Via Tertulliano 3 a Milano.

Per maggiori informazioni chiama lo 022440471 o scrivi un'email all'indirizzo info@ducatimilano.it.