Back to Top

Multistrada 950

Availability: Disponibile

13.690,00 €
Multistrada 950

* Campi Obbligatori

13.690,00 €

Introduzione Veloce:

La nuova Multistrada 950 è nata per coniugare comfort, design e performance elevate insieme a un'incredibile semplicità di guida: dedicata a tutti quelli che sognano di guidare una vera Ducati. Con il suo motore Testastretta da 937 cc e ruota anteriore da 19", la nuova Multistrada 950 è perfetta su qualsiasi tipo di terreno, ideale anche in città grazie ai suoi bassi consumi e ai costi di manutenzione estremamente ridotti.

13.690,00 €

DESCRIZIONE

La nuova Ducati Multistrada 950 è la più piccola delle "multibike" della Casa di Borgo Panigale, progettata per regalare tutte le emozioni proprie della Multistrada, ma in un modo più accessibile e versatile. La Multistrada 950 è stata pensata per offrire prestazioni alla portata di tutti, sia a chi vuole affrontare lunghi viaggi, magari in coppia, sia a chi vuole una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.



Tipo Testastretta, Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, Mono Spark, raffreddato a liquido
Cilindrata 937 cc
Alesaggio per Corsa 94 x 67,5 mm
Compressione 12,6:1
I valori di potenza sopra indicati sono stati misurati mediante un banco a rulli dinamometrico. I dati di potenza misurati in sede di omologazione e riportati nel libretto di circolazione del veicolo, sono misurati utilizzando un banco prova statico in accordo con le normative di omologazione. Le due misure di potenza possono differire a causa dei differenti dispositivi di misura utilizzati.
Alimentazione Iniezione elettronica Bosch, corpi farfallati cilindrici con sistema Ride-by-Wire, diametro 53 mm
Scarico Silenziatore in acciaio inossidabile, terminali separati in alluminio, catalizzatore e 2 sonde lambda
Cambio 6 marce
Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,84:1
Rapporti 1=37/15 2=30/17 3=28/20 4=26/22 5=24/23 6=23/24
Trasmissione secondaria Catena; pignone 15; corona 43
Frizione Multidisco in bagno d'olio con comando meccanico, sistema di asservimento e antisaltellamento
Telaio Traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore Forcella KYB a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile
Ruota anteriore Fusa in lega leggera, 3,00" x 19"
Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70 R19
Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone bibraccio in alluminio
Ruota posteriore Fusa in lega leggera, 4,50" x 17"
Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 170/60 R17
Escursione ruota anteriore 170 mm
Escursione ruota posteriore 170 mm
Freno anteriore 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa radiale, ABS di serie
Freno posteriore Disco da 265 mm, pinza flottante a 2 pistoncini, ABS di serie
Cruscotto LCD
Peso a secco 205.7 kg
I valori del peso si riferiscono al peso a secco della moto esclusi batteria, lubrificanti e liquidi di raffreddamento per i modelli raffreddati a liquido.
Peso in ordine di marcia 229 kg
I pesi in ordine di marcia sono considerati con tutti i liquidi di esercizio e il serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile (norma 93/93/CE).
Altezza sella 840 mm non regolabile (860 - 820 mm con selle optional)
Interasse 1.594 mm
Inclinazione cannotto 25.2°
Avancorsa 105.7 mm
Capacità serbatoio carburante 20 l
Numero dei posti Biposto
Equipaggiamento addizionale Riding Mode, Power Mode, Ducati Safety Pack (ABS + DTC)
Garanzia 24 mesi chilometraggio illimitato
Intervalli di manutenzione 15.000 km / 12 mesi
Controllo gioco valvole 30.000 km
Standard Euro 4
Consumi CO2 124 g/km - 5,3 l/100 km