Back to Top

Multistrada 1200 S D|air

Availability: Esaurito

20.590,00 €
Multistrada S d|air

Introduzione Veloce:

Una grande evoluzione in termini di sicurezza: la Multistrada 1200 S D|Air® è la prima moto che integra un sistema intelligente direttamente connesso via wireless all’airbag contenuto nello speciale abbigliamento Ducati D|Air® by Dainese. Il Sistema D|Air® della Ducati Multistrada 1200 S è stato progettato per attivarsi in appena 45 millisecondi e proteggere le parti vitali del corpo di pilota e passeggero.
20.590,00 €

DESCRIZIONE

Sicurezza sempre e ovunque

D|air Street® è un sistema innovativo per la sicurezza dei motociclisti destinato ad uso stradale composto da due parti distinte: un'unità d'insieme di sensori e componenti elettroniche integrate nell'elettronica di bordo della Multistrada 1200 S D|air, ed un modulo air-bag contenuto nella Giacca/Gilet D-air Street® Ducati, disponibile per pilota e passeggero. L'elettronica di bordo, nel caso rilevi una situazione di reale pericolo, comanda via wireless il gonfiaggio degli air-bag a copertura delle aree vitali più esposte agli urti: schiena, clavicole, torace. L'abbigliamento D|air Street® è da acquistare separatamente dalla moto.

&nsbp;

Tipo Ducati Testastretta DVT con sistema Desmodromic Variable Timing, Bicilindrico a L, 4 valve per cilindro, Dual Spark, raffreddato a liquido
Cilindrata 1198,4 cc
Alesaggio per Corsa 106x67,9 mm
Compressione 12.5:1
I dati tecnici relativi a potenza e coppia sono stati rilevati al banco inerziale presso Ducati.
Alimentazione Iniezione elettronica Bosch, corpi farfallati ellittici con sistema Ride-by-Wire, diametro equivalente 56 mm
Scarico Monosilenziatore in acciaio inossidabile, terminali in alluminio; catalizzatore e 2 sonde lambda
Cambio 6 marce
Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti, Rapporto 1,84:1
Rapporti 1=37/15 2=30/17 3=27/20 4=24/22 5=23/24 6=22/25
Trasmissione secondaria Catena; Pignone 15; Corona 40
Frizione Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Telaio Traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
Ruota anteriore Fusa in lega leggera a 3 razze ad Y 3,50" x 17"
Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70 17''
Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore Fusa in lega leggera a 3 razze ad Y 6.00" x 17"
Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 190/55 17''
Escursione ruota anteriore 170 mm
Escursione ruota posteriore 170 mm
Freno anteriore 2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco Evo M50 ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa radiale con cornering ABS di serie
Freno posteriore Disco da 265 mm, pinza flottante a 2 pistoncini con cornering ABS di serie
Cruscotto TFT a colori da 5"
Peso a secco 213kg
I valori del peso si riferiscono al peso a secco della moto esclusi batteria, lubrificanti e liquidi di raffreddamento per i modelli raffreddati a liquido.
Peso in ordine di marcia 236 kg
I pesi in ordine di marcia sono considerati con tutti i liquidi di esercizio e il serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile (norma 93/93/CE).
Altezza sella Regolabile 825 - 845 mm
Interasse 1529 mm
Inclinazione cannotto 24°
Avancorsa 106 mm
Capacità serbatoio carburante 20 l
Numero dei posti Biposto
Equipaggiamento di serie Riding Modes, Power Modes, Ducati Safety Pack (cornering ABS + DTC), Ducati Wheelie Control, Cruise control, Hands-Free, Pulsanti al manubrio retro-illuminati, Modulo Bluetooth per sistema multimediale, Predisposizione per sistema D Air e antifurto
Garanzia 2 anni chilometraggio illimitato
Intervalli di manutenzione 15.000km
Controllo gioco valvole 30.000km
Standard Euro 4
Consumi 4,9 l/100 km - CO2 = 115 gr/km