Back to Top

Hypermotard 939

Availability: Disponibile

11.990,00 €
Hypermotard 939

* Campi Obbligatori

11.990,00 €

Introduzione Veloce:

La nuova famiglia Hypermotard 939 viene riproposta con un design di ultima generazione per offrire come per la prima versione, una moto dall'estetica mozzafiato orientata al massimo divertimento.
Il look originale di ispirazione dirt-bike viene reso più audace grazie al codino alto e affilato e ai fianchi stretti. Questi sono gli elementi progettuali caratterizzanti la nuova versione, pensati per una moto idealmente utilizzabile per il percorso quotidiano casa-lavoro, per il turismo o per una elettrizzante giornata in pista.
11.990,00 €

DESCRIZIONE

Pur mantenendo i paramani tipici dei modelli fuoristrada, la nuova Hypermotard propone specchietti retrovisori ridisegnati per integrarsi perfettamente con il design pulito e con l'esigenza di utilizzo cittadino/urbano di questo modello. La grande attenzione dedicata alla fluidità delle linee, ha consentito di preservare l'immagine essenziale e minimalista di questa famiglia, malgrado la complessità rappresentata dal voler integrare il nuovo motore Ducati Testastretta 11°, 933 cc, raffreddato a liquido.

La nuova familgia Hypermotard 939 si distingue quindi per proporzioni, ergonomia e praticità, oltre che per l'applicazione delle più recenti tecnologie Ducati. Se tuttavia, le versioni Hypermotard 939 e Hypermotard 939 SP mantengono fedelmente un look essenziale da Supermotard, il modello Hyperstrada 939 appare meno estremo, presentando caratteristiche specifiche per il moto turismo. 

 



Specifiche tecniche

Motore

Tipo
Nuovo Testastretta 11°, bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata
937 cc
Alesaggio per Corsa
94 x 67,5 mm
Compressione
13,1:1
Potenza
83,1 kW (113 CV) @ 9000 rpm
Coppia
97,9 Nm (10 kgm) @ 7500 rpm
Alimentazione
Iniezione elettronica Magneti Marelli, corpi farfallati con sistema full Ride-by-Wire
Scarico
Monosilenziatore ad assorbimento in acciaio inossidabile; catalizzatore e 2 sonde lambda

Trasmissione

Cambio
6 marce
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti dritti, Rapporto 1,85:1
Rapporti
1=37/15 2=30/17 3=28/20 4=26/22 5=24/23 6=23/24
Trasmissione secondaria
Catena, Pignone 15, Corona 43
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando meccanico, sistema di asservimento ed antisaltellamento

Veicolo

Telaio
Traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore
Forcella a steli rovesciati da 43 mm
Ruota anteriore
Lega leggera a 10 razze 3,50" x 17"
Pneumatico anteriore
Pirelli Diablo Rosso II, 120/70 ZR17
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore Sachs. Regolazione del freno in estensione e del precarico molla con ghiere. Forcellone monobraccio in alluminio.
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 5,50x17
Pneumatico posteriore
Pirelli Diablo Rosso II, 180/55 ZR17
Escursione ruota anteriore
170 mm
Escursione ruota posteriore
150 mm
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa assiale con leva regolabile con ABS Bosch di serie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini con ABS Bosch di serie
Cruscotto
LCD con area dot matrix

Dimensioni e pesi

Peso a secco
181 kg
Peso in ordine di marcia
204 kg
Altezza sella
870 mm
Interasse
1.493 mm
Inclinazione cannotto
25,5°
Avancorsa
104mm
Capacità serbatoio carburante
16l
Numero dei posti
Biposto

Equipaggiamento

Equipaggiamento di serie
Riding Modes, Power Modes, Ducati Safety Pack (ABS + DTC), RbW. Predisposizione per antifurto, manopole riscaldate, navigatore satellitare.

Garanzia

Garanzia
24 mesi chilometraggio illimitato
Intervalli di manutenzione
15,000 km /12 mesi
Controllo gioco valvole
30,000 km

Emissioni e consumi

Standard
Euro 4
Consumi
5,2 l/100 km - CO2 = 123 g/km